ELEZIONI STUDENTESCHE – 24 e 25 NOVEMBRE 2020

L’Università di Pavia ha pubblicato sull’albo ufficiale le liste e i nomi dei candidati ammessi alle nuove elezioni dei rappresentanti degli studenti in programma il 24 e 25 novembre 2020.

In particolare, si rinnovano le cariche per il prossimo biennio nel Consiglio di Amministrazione, nel Senato Accademico, nei Dipartimenti e consigli didattici, nel Nucleo di valutazione, nel CdA dell’Ente per il Diritto allo Studio Universitario-EDiSU, e nel Comitato per lo Sport Universitario. Inoltre il primo eletto nel Consiglio di Amministrazione dell’Università rappresenterà gli studenti pavesi anche nel Comitato regionale per il diritto allo studio.

COME SI VOTA: gli studenti e i dottorandi potranno esprimere la propria preferenza per la prima volta online, con smartphone o pc personali, attraverso l’applicativo U-Vote di Cineca (credenziali e link saranno comunicati in seguito). I seggi virtuali rimarranno aperti martedì 24 novembre, dalle 9:00 alle 19:00, e mercoledì 25 novembre, dalle 9:00 alle 15:00.

I decreti rettorali e i documenti ufficiali sono disponibili sul portale di Ateneo alla pagina dedicata – Elezioni studentesche 2020